Receptionist - Categorie Protette L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Agrate Brianza MB
Offerta:

Descrizione azienda

SEI ISCRITTO/A ALLA LISTA DELLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 E HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA COME RECEPTIONIST? SEI INTERESSATO/A AD INTRAPRENDERE UN'ESPERIENZA LAVORATIVA IN UNA REALTA' STRUTTURATA?

 

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per importante realtà operante nel settore della logistica e dei trasporti, una figura di:


Posizione

RECEPTIONIST  - iscritta alla lista delle categorie protette L.68/99

 

La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: front-office e accoglienza, gestione centralino e smistamento telefonate, organizzazione del registro attività, gestione messaggistica e mail, e attività di segreteria generale.


Requisiti

Stiamo cercando persone che siano iscritte alla lista delle categorie protette, che abbiano già avuto esperienza di almeno un'anno della mansione, che abbiano un buon livello della lingua Inglese e che siano disponibili a lavorare sia part-time che full-time.

 


Altre informazioni

-disponibilità immediata

-orario di lavoro: part-time di 24 h settimanali, con possibilità di trasformarsi in full-time a Settembre

-tipologia di contratto: tempo determinato/somministrazione iniziale di un anno, con scopo assunzione a tempo indeterminato

-luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerta di lavoro pubblicata da: Synergie Italia S.p.A.