Customer Care Settore Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

La risorsa, a diretto riporto del Manager della Divisione, si occuperà del contatto telefonico con i clienti, garantendo le corrette informazioni e l'adeguato supporto per attivare e garantire l'erogazione dei servizi connessi alla mobilità.

Tra le principali attività:

  • Assicurare la gestione della relazione telefonica con i clienti e degli eventuali reclami
  • Gestire il contatto con il cliente per attivare e garantire l'erogazione dei servizi connessi alla mobilità;
  • Garantire lo svolgimento delle attività operative inerenti il monitoraggio del fermo tecnico dei veicoli e la gestione della fase di follow-up ai driver;
  • Gestione CRM

  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Conoscenza base della lingua inglese;
  • Consolidata esperienza in attività di customer care
  • Costituirà titolo fortemente preferenziale la provenienza da aziende del settore automotive; Completano il profilo flessibilità, team working, capacità di gestione dello stress, propensione a lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e buone doti di comunicazione.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato Ral 26K+ variabile + buoni pasto + assicurazione sanitaria.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Roma Magliana

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services