Operatore Centri di Lavoro Cnc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per nota azienda locale operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Produzione e Sala Macchine a Controllo Numerico per potenziamento organico.

 

OPERATORE CENTRI DI LAVORO CNC

 

Job Description: la figura professionale ricercata, inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche con macchine a controllo numerico, svolgerà la mansione di operatore macchine CNC, più precisamente gli sarà affidata la conduzione di centri di lavoro.
Il periodo di affiancamento previsto durante il primo periodo di inserimento lavorativo permetterà alla figura professionale di specializzarsi nell'utilizzo delle macchine a controllo numerico rendendola autonoma nello svolgere le seguenti attività:

·        Caricamento pezzi sul centro di lavoro a controllo numerico Mazak;

·        Correzione o modifica dei programmi per il controllo macchina, laddove necessario;

·        Realizzazione prodotti e lavorazioni meccaniche;

·        Controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto finito tramite l'utilizzo di strumenti di misura quali calibro, micrometro, comparatore, tamponi.

 

Skills & Experience: i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:

·        Formazione scolastica ad indirizzo meccanico (per esempio Qualifica professionale triennale di operatore macchine utensili, tornitore, fresatore, manutentore, meccanico) oppure Diploma di Perito Meccanico o Meccatronico o di Tecnico delle Industrie Meccaniche) oppure, in mancanza di titolo di studio, esperienza nell'utilizzo di macchine a controllo numerico quali tornio, fresa, centro di lavoro;

·        Gradita esperienza, anche breve, nella mansione di operatore macchine a controllo numerico (fresatore, tornitore, operatore centro di lavoro, lavorazioni meccaniche automatiche);

·        Conoscenza, anche a livello di laboratorio scolastico, delle principali macchine a controllo numerico (tornio, frese e centri di lavoro);

·        Buona padronanza dei principali strumenti di misura (calibro e micrometro)

 

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team e precisione.

Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta presso azienda cliente.

Disponibilità lavorativa: full time su due turni (mattina e pomeriggio).

Luogo di lavoro: Bassa Reggiana.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Reggio Emilia
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.