Elettrotecnico Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

ADHR Group Filiale di San Bonifacio seleziona per azienda cliente con sede a Bevilacqua n.

3 CABLATORI ELETTRICI TRASFERTISTI

I candidati saranno inseriti nelle squadre di montaggio e avviamento macchine e lavoreranno presso le aziende dei clienti per poter montare, installare e avviare le macchine che l'azienda produce. Le risorse saranno impiegate nel montaggio e cablaggio elettrico e viaggeranno in squadre composte da 2 o più persone, durante il montaggio potrebbero dover aiutare i colleghi meccanici nel montaggio.

Le trasferte possono essere Italia oppure all'Estero, a seconda della disponibilità del candidato, per il ramo Italia si starà in trasferta dal Lunedì al Venerdì tutte le settimane mentre per l'Estero le trasferte sono di circa un mese e mezzo o due, compensate da 10 giorni di lavoro in azienda.

Si richiede:

- esperienza nella mansione di almeno 2 anni

- competenza tecnica in ambito elettrico, con capacità di cablaggio e lettura schemi elettrici

- disponibilità a trasferte in Italia o all'Estero

Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www3.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.