Addetto alla Pianificazione della Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Thiene
Provincia:
VI
Offerta:

descrizione

Sei una persona dinamica, appassionata di tecnologia e cerchi lavoro presso una realtà strutturata con sede nei limitrofi di Thiene?

Per una solida azienda specializzata nel settore dell'arredamento ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto alla pianificazione della produzione.

responsabilità

La tua mansione consisterà, a seguito di una breve fase di affiancamento, nel supporto alla pianificazione della produzione all'interno di un team dedicato. Rispondendo direttamente al responsabile di produzione, ti occuperai di sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo gestionale aziendale. 

competenze

Requisiti richiesti:

  • preferibile esperienza pregressa (almeno 2 o 3 anni) nella programmazione della produzione in realtà che operano su commessa e/o con sistema misto commessa/magazzino con produzione interna e presso terzisti;
  • titolo di studio a indirizzo tecnico (diploma o equipollenti); 
  • ottime capacità dialettiche e relazionali; 
  • dinamismo e velocità nel processo di apprendimento;
  • essere automuniti. 

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia