Addetto/a Gestione Reclami

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

ORIENTA S.P.A. RICERCA PER AZIENDA CLIENTE DI PRATO OPERANTE NEL SETTORE DELLA GREEN ECONOMY,

ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI.

LA FIGURA RISPONDE AL RESPONSABILE DELL'AREA LEGALE E SI OCCUPERA' DELLA GESTIONE DEL CONTENZIOSO IN GENERALE E NELLO SPECIFICO DEI RECLAMI, INTERFACCIANDOSI CON GLI STUDI LEGALI ESTERNI PER LA SUPERVISIONE DEL CONTENZIOSO GIUDIZIALE. 

SI RICHIEDE LAUREA IN GIURISPRUDENZA ED ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI IN RUOLI ANALOGHI ALL'INTERNO DI AZIENDE O DI UFFICI LEGALI.

E' INOLTRE REQUISITO PREFERENZIALE LA CONOSCENZA IN MATERIA DI DIRITTO CIVILE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA NORMATIVA A TUTELA DEL CONSUMATORE E DELLA PRIVACY.

ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1-2 anni
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA