Coordinatore Gestione Officina e Manutenzione Mezzi Servizi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Toscana
Offerta:

SERVIZI

TOSCANA

 

 

Una importante realtà leader nel proprio settore – nell’ambito di un processo di sviluppo strategico – ci ha incaricato di ricercare una figura di

 

COORDINATORE GESTIONE OFFICINA E MANUTENZIONE MEZZI

 

Il ruolo assicura la gestione del sistema officina in ambito industriale o similare e garantisce l’efficienza di un parco mezzi/attrezzature – in ambito altamente operativo dal punto di vista manutentivo e contrattuale; la figura cura altresì la pianificazione degli interventi tecnici necessari in un’ottica di cost saving. La figura dovrà inoltre occuparsi del coordinamento, della supervisione contrattuale e dell’organizzazione delle imprese incaricate della manutenzione dei mezzi; sono da considerarsi nelle attività da svolgere: redazione e supervisione dei capitolati di services manutentivi, gestione di banca dati interventi manutenzione attraverso software specifici, aggiornamento e monitoraggio della documentazione relativa alle normative vigenti, gestione del budget annuale e predisposizione della reportistica mensile relativa alle attività effettuate e pianificate.

 

Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito industriale meccanico o laurea in ingegneria meccanica con un’esperienza nel ruolo in contesti industriali, officina o riparazione mezzi. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle normative relative all’elettrotecnica, meccanica industriale e di impianti elettrici.

 

Sono richieste competenze informatiche (pacchetto office, CAD e CAD elettrico, software specifici per la manutenzione) e linguistiche (inglese buono), unitamente a doti di flessibilità, elevata capacità di gestire un team, spiccato orientamento al risultato, sensibilità economica, problem solving e integrazione organizzativa.

 

Le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze acquisite.

 

La sede di lavoro prevalente sarà Pisa ma si prevedono frequenti trasferte in Toscana.

 

Rif. SP50378

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.