Ingegnere Industrializzatore - Lavorazioni Meccaniche

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo BG
Offerta:
Per importante realtà leader a livello internazionale nel settore della lavorazione tubi stiamo ricercando una figura di

INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE - LAVORAZIONI MECCANICHE

Il candidato verrà inserito all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di validare, individuare, analizzare e modificare le macchine e i fornitori di macchine per la produzione.

Si occuperà di indagare gli errori meccanici o problemi di manutenzione ed apportare le modifiche necessarie al progetto e stabilirà la grandezza, il materiale e la forma di ogni parte della macchina o dispositivo meccanico.

Risponderà gerarchicamente al direttore di stabilimento.

Il candidato avrà maturato un’esperienza di almeno cinque anni all'interno di contesti aziendali con all'interno processi di lavorazioni meccaniche e preferibilmente con una conoscenza del processo di deformazione a freddo dei metalli.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Il candidato verrà inquadrato con una retribuzione annua lorda commisurata alla seniority.

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser