Responsabile Marketing Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

VERONA

AUTOMOTIVE

 

Il nostro Cliente è un affermato Dealer Automotive, pluri-sede, concessionario esclusivo su tutto il Nord Est Italia di prestigiosi marchi automobilistici dal posizionamento Lusso. In un quadro di ulteriore potenziamento dell’organizzazione interna ci ha incaricato di ricercare il/la

 

RESPONSABILE MARKETING

 

La posizione prevede la gestione e concreta applicazione di un fitto calendario di eventi Automotive (presentazioni nuovi modelli, test drive, weekend ludici per i clienti possessori etc.) dal target luxury e dedicati al brand principale, definiti da Casa Madre e lasciati alla delivery del dealer di zona che dovrà garantire il rispetto di rigorosi KPI qualitativi e quantitativi con lo scopo di massimizzare la brand identity e le quote del segmento, dando un contributo al conseguimento degli obiettivi di vendita in collaborazione con la Direzione Commerciale interna. Oltre a questo:

- mantenere e aggiornate, mediante un utilizzo evoluto, il CRM per favorire la fidelizzazione della clientela, la profilazione di campagne ad hoc, l’individuazione corretta della clientela più in linea con lo specifico evento proposto etc.

- mantenere e aggiornare i contenuti del sito web aziendale

- attivare e presiedere campagne Digital e sui Social Media in accordo con le guidelines della Casa Costruttrice rappresentata

- compilare e presentare report di analisi alla Direzione

- coordinare una risorsa intera nel medesimo ufficio

 

Il profilo ideale

- laurea

- pregressa esperienza nel ruolo presso realtà aziendali preferibilmente Automotive o comunque nel segmento luxury.

- utilizzo evoluto di CRM e solide competenze Digital

- padronanza e dimestichezza nella gestione numerica e analitica più che creativa dell’evento

- in possesso di dinamismo, problem solving operativo, autonomia, carisma, curiosità intellettuale

- buon Inglese

 

La sede di lavoro è a Verona.

 

Rif. SP37811

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.