Addetto alla Segreteria Settore Assicurativo - Torino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per uno studio assicurativo di Torino un

 

ADDETTO ALLA SEGRETERIA DEL SETTORE ASSICURATIVO.


responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione della corrispondenza via email e telefonica con le parti della liquidazione del

sinistro

- Redazione dei documenti necessari per la valutazione e la liquidazione dei sinistri

- Attività front office presso l'ufficio

- Gestione delle attività amministrative, back office e archivio.


esperienza

3 anni


competenze

La risorsa soddisfa i seguenti requisiti:

- Precedente esperienza in ruoli simili nel settore assicurativo sarà considerata un

vantaggio

- Buona conoscenza pacchetto office

- Precisione, riservatezza e autonomia completano il profilo.

Luogo di lavoro: Torino centro.

Orario: Full time con orario centrale dal lunedì al venerdì.

Randstad Italia propone un contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva, eventualmente apprendistato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad