Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Articolo1 Soluzioni HR per cliente del settore IT ricerca 20 operatori/trici Service Desk 1 e 2 livello.

L’operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l’utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate
e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado di fornire un immediato supporto per la
risoluzione.
Requisiti:
- Buona conoscenza degli ambiti ICT e dei sistemi informativi
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux, degli strumenti di produttività personale
(es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
- Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, acquisita con formazione specifica prima
dell’impiego
- Ciclo di vita dei servizi
- Tecniche di Comunicazione
- indispensabile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari      
- conoscenza di Remedy                                                           
- Diploma di scuola media superiore
- Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi
- Gradita certificazione MCTS/MCSA                                                                                         
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro full-time, si richiede disponibilità per turnazioni H24.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Metalmeccanica.
 "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito ww.articolo1.it"



Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Articolo1 Srl