Assistenza Clienti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:
Adecco Italia S.p.a ricerca, per multinazionale specializzata in logistica agroalimentare, un/una addetto/ all'assistenza clienti.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer service e avrà la responsabilità della gestione Clienti:
-telefonate inbound e outbound
- gestione delle giacenze di magazzinino
-gestione del contenzioso (danni e mancanze)
-inserimento dati per le partenze, controllo e gestione dei ddt di merce in transito
-organizzazione ritiri e gestione mezzi in partenza

Requisiti richiesti:
- esperienza maturata all’interno di aziende di trasporto/logistica, in ambito customer service e/o partenze
- buon uso del pc
- flessibilità, buona predisposizione al lavoro in team, approccio deciso
Completano il profilo ottima capacità relazionale, orientamento alla performance, spirito di squadra, ottima gestione dello stress, flessibilità.
Inquadramento: 4° livello J o S
Orario di lavoro: dalle 08:30 – 12:30/15:00 – 19:00 per un totale di 39 ore settimanali, il venerdì uscita ore 18:00
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di successivo inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Lugo di lavoro: Trento



Esperienze lavorative:
HR Generalist - 6 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Internet Explorer
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa