Responsabile Amministrativo del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Selezioniamo 1 HR ADMINISTRATOR.

La persona selezionata dovrà supervisionare l'attività della società specializzata nella gestione dei flussi delle presenze e delle retribuzioni, occupandosi del lavoro somministrato, assicurando il rispetto delle scadenze e delle norme legate agli adempimenti dell'ufficio del personale.
Nel dettaglio si occuperà di: Supervisionare e controllare la compliance dell'attività del provider che gestisce i flussi delle presenze e del Payroll; Sarà il riferimento interno per i colleghi rispetto alle richieste amministrative specifiche (trasferte, malattia, ferie, certificati, tickets,ecc.) oltre che per gli aspetti previdenziali e fiscali, del diritto del lavoro, della contrattualistica, ecc. Dovrà gestire le presenze del 'lavoro somministrato', controllando la relativa fatturazione; gestire da un punto di vista amministrativo le procedure di ingresso degli expatriates secondo gli adempimenti previsti dalla normativa;
Si occuperà di archiviazione della documentazione relativa al personale e realizzare l'aggiornamento e la manutenzione del database aziendale contenente i dati relativi a tutto il personale (anagrafiche, amministrazione, ecc.), occupandosi anche degli adempimenti e delle procedure .

Requisiti: Cerchiamo un/a giovane diplomato/a o laureato/a con una buona conoscenza della Lingua Inglese ed un'esperienza nel ruolo di almeno due anni. Deve avere dimestichezza con i gestionali aziendali e conoscere in modo avanzato Excel (tabelle e pivot).

Si offre: contratto in somministrazione di un anno con possibilità di assunzione successiva da parte del cliente.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA