Tecnico Commerciale Estero - Mercato Francofono

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo BG
Offerta:
Per importante azienda produttrice di macchine per applicazione industriale stiamo cercando una figura di

TECNICO COMMERCIALE ESTERO - MERCATO FRANCOFONO

La figura si occuperà nello specifico di contattare periodicamente i clienti al fine di assicurare il corretto flusso di vendite e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, ricevere le richieste di offerta da parte della clientela e pianificare il lavoro secondo uno stretto controllo di previsione degli ordini dei clienti. Avrà in gestione un pacchetto clienti e avrà l'obiettivo di aumentare il parco clienti.
Provvede a definire l’ordine, i termini di pagamento (in accordo con le disposizioni aziendali), la modalità di consegna ed inoltra ai clienti le offerte approvate dalla Direzione commerciale.
Collabora con i reparti aziendali fornendo un valido contributo di idee per la soddisfazione dei clienti.
Fornisce regolarmente un feedback alla Direzione commerciale sulla validità e sul buon funzionamento del servizio di assistenza al cliente.
Svilupperà nello specifico il mercato francofono.

Si richiede un'approfondita conoscenza della conoscenza della lingua inglese e della lingua francese e un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Sales. Gradita la provenienza dal settore macchine e/o impianti.

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser