Plant Manager - Settore Oil&Gas

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
07100 Sassari Sassari
Offerta:
Per importante realtà chimica che opera in ambito energetico stiamo ricercando la figura di un/una:

PLANT MANAGER - Settore Oil&Gas

Il candidato, con diretto riporto alla figura del Direttore Tecnico, si occuperà di gestire e condurre una struttura produttiva composta da stoccaggio, lavorazione e caricamento di prodotti petroliferi.

Gestirà e supervisionerà le attività di produzione attraverso il coordinamento di un team e si occuperà inoltre degli aspetti di efficienza, manutenzione e investimenti relativi allo stabilimento.

Avrà la responsabilità di contribuire al miglioramento delle performance organizzative e la gestione ottimale dei flussi e process produttivi, assicurando che tutte le procedure aziendali, anche di sicurezza, siano rigorosamente rispettate.

Si occuperà della rimozione delle anomalie (nel rispetto dei tempi, costi e qualità) di non conformità e contribuire ad individuare l'insorgere di potenziali criticità fornendo soluzioni alternative per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;

Desideriamo entrare in contatto con candidati che soddisfano i seguenti requisiti:
- pluriennali significative esperienze in posizioni analoghe
- responsabilità diretta nella gestione di impianti produttivi a rischio di incidente rilevante (chimici e/o oil&gas e/o petrolchimico).

Si richieda conoscenza approfondita in materia di tutela e salute della sicurezza sul posto di lavoro e buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima capacità di problem solving e di gestione delle risorse completano il profilo.

Sede di lavoro: SARDEGNA NORD

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser