Junior Quality Assurance Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monselice
Provincia:
PD
Offerta:
FILIALE: MONSELICE
SPECIALIZZAZIONE: EN01

Gi Group S.p.a. con il team specializzato nella ricerca e selezione di profili ambito Engineering, seleziona

Per Multinazionale nel settore del condizionamento industriale,

JUNIOR QUALITY ASSURANCE ENGINEER

La Risorsa, con opportuna formazione ed affiancamento, si occuperà di gestire le NC, eseguendo approfondite analisi e monitorando i piani di miglioramento della Qualità dei prodotti e dei processi, dellimplementazione delle azioni correttive e preventive per la risoluzione delle Non Conformità e della loro potenziale ricorrenza, del miglioramento continuo della Qualità dei prodotti e dei relativi processi manifatturieri guidato dalla soddisfazione dei requisiti dei Clienti; dellorganizzazione opportuna della gestione della Qualità sui processi di fabbricazione, intraprendendo le azioni necessarie per assicurare il costante rispetto delle aspettative dei Clienti e degli standard qualitativi aziendali; di contribuire, nellambito dello sviluppo dei nuovi prodotti, che gli stessi ed i relativi processi siano in grado di raggiungere i livelli di soddisfazione richiesti dai Clienti e gli obiettivi di Qualità dellofferta definita.

Requisiti:

· Neolaureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale

· Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

· Richiesta predisposizione al lavoro in team, e motivazione al ruolo in ambito qualità.


Sede di lavoro: Conselve (PD)

Si offre un contratto di stage 6 mesi con rimborso spese di ¬ 800/1000 + mensa. Possibilità di inserimento al termine dello stage.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA