Addetto/a al Montaggio Elettrico - Elettricista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Villafranca di Verona
Offerta:

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente metalmeccanica, un/una ADDETTO/A AL MONTAGGIO ELETTRICO - ELETTRICISTA a Villafranca di Verona (VR)

 

La società è un'importante realtà attiva dagli anni '50. Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore, stabilimenti su un'area coperta di 30.000 m² in cui operano 500 addetti esperti e formati, più di 7.000 allestimenti realizzati in 80 Paesi e con la collaborazione di oltre 30 partner.

 

Principali mansioni

Per il potenziamento del team di produzione dedicato all'allestimento di veicoli industriali per la pulizia idrodinamica delle canalizzazioni e delle condotte e per l'aspirazione delle polveri e di materiali solidi, ricerchiamo una figura di elettricista. 

La persona, che risponderà direttamente al Responsabile di reparto, si occuperà dell'assemblaggio e dell'installazione dei componenti elettrici ed elettronici del prodotto finale. Nel dettaglio, a seconda del grado di seniority, si occuperà di: 

  • Installare i materiali dell'impianto elettrico in conformità al disegno tecnico (cablaggi e componenti)
  • Installare l'impianto pneumatico secondo le specifiche tecniche e connettere lo stesso all'impianto elettrico 
  • Installare e collegare i quadri elettrici preesistenti in base alle specificità della commessa, effettuando modifiche di collegamento qualora necessario 
  • Ispezionare e testare gli impianti elettrici per garantirne la corretta funzionalità 
  • Segnalare al reparto del collaudo le anomalie riscontrate in fase di montaggio di cui non è stata possibile la risoluzione

 

Requisiti

  • Buona lettura del disegno tecnico, degli schemi elettrici e pneumatici 
  • Conoscenza dei dispositivi elettrici ed elettromeccanici 
  • Abilità nell'uso di strumenti ed attrezzature elettriche e meccaniche 
  • Capacità di utilizzare in autonomia utensili da banco 

 

Aspetti contrattuali

Sede Operativa: Villafranca (VR).

Orario a giornata 7:30-12:00 13:00-16:30.

Welfare contrattuale 200€ annui.

Mensa aziendale interna costo a carico del dipendente per pasto completo 2,20€ al giorno.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione, CCNL Metalmeccanica Industria.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA