Software Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:
Ricerchiamo per innovativa software house, fortemente orientata all'innovazione tecnologica e in continua crescita:

SOFTWARE ENGINEER

La risorsa, inserita all'interno del team di sviluppo back-end, sarà coinvolta nelle attività di progettazione, analisi e implementazione degli applicativi sviluppati internamente e attualmente rivolti e utilizzati da clienti di rilievo internazionale. Particolare importanza verrà data alla scalabilità, affidabilità e qualità del software, oltre che all'esperienza dell'utente.

Confronto costante, momenti di formazione e condivisione delle best-pratices all'interno del team sono all'ordine del giorno, all'interno di un ambiente giovane, innovativo, coinvolgente e collaborativo.

La risorsa che ricerchiamo ha una forte passione per la programmazione in tutte le sue forme, ed è interessata a sperimentare ed imparare nuove tecnologie se necessario.

Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:
- Esperienza consolidata in ambito sviluppo back-end
- Preferibile (ma non indispensabile) la conoscenza di uno o più linguaggi tra Java / Node.js / Typescript
- Esperienza su infrastruttura a microservizi e AWS
- Conoscenza sistemi di versionamento
- Gradite competenze di tipo funzionale

Previsto contratto a tempo indeterminato, con offerta economica da valutare sulla base dell'effettiva esperienza maturata.

Per chi lo desiderasse è consentita l'attività in modalità full-remote (anche post pandemia), con possibilità di occasionali attività in sede a Verona.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis