Hr Coordinator Russia And Cis Area

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:
Il nostro cliente, multinazionale italiana leader nel settore delle grandi costruzioni, è alla ricerca di un Hr Coordinator per l'area Russia e CSI.
La risorsa prescelta, che opererà direttamente presso i cantieri nell'area Russia, avrà il compito di avviare e consolidare i processi HR. In accordo con l'Italia, avrà quindi la responsabilità totale della funzione HR che si articolerà nelle seguenti mansioni:

- Gestione dell'attività di recruitment
- Gestione delle assunzioni e degli aspetti contrattuali
-Gestione degli adempimenti normativi e fiscali riguardanti gli espatriati
- Supervisione e gestione del payroll
- Analisi dei costi del personale

L'attività in Area Russia avrà una durata compresa tra i 12 e i 24 mesi. Al termine di questo percorso sarà rivalutata la posizione della risorsa in un'otica di crescita professionale.

Sede di lavoro: Area Russia
#LI-BA

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser