Office Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per Azienda Leader Europeo in soluzioni assicurative , ricerchiamo un/una OFFICE MANAGER
Ricerchiamo una figura di OFFICE MANAGER a supporto del CEO della sede di Milano.
La risorsa si occuperà di:
Gestione amministrativa del personale e della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
Supporto all'area amministrativa HR: gestione della varia documentazione in merito al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione)
Gestione agende, organizzazione riunioni e meeting
Gestione viaggi e trasferte, raccolta e gestione note spese
Organizzazione di Assemblee e riunioni di lavoro predisposizione documentazioni ed informazioni
necessarie allestimento sala e servizi attivita di accoglienza e registrazione presenze, se necessario
eventuali partecipazioni a riunioni e stesura verbali, relazioni.
Attività di Office Management

Il/La candidato/a ideale:
Ha una pregressa esperienza di 5 anni come in office management e gestione del personale in società internazionali o studi legali .
è riservata, affidabile e propositiva
Posside ottime doti relazionali
Ha ottime doti di problem solving
Ha un'ottima padronanza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese .
Saper riconoscere e dare giusta importanza alle diverse priorità giornaliere ne completano il profilo.

Sede di Lavoro: Milano Centro
Si offre contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio
RAL commisurata all'esperienza.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis