Eurointerim S.p.A. – divisione HR Service Consultant ricerca per prestigiosa e dinamica azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Logistica per potenziamento dell'organico
Data entry Categorie protette
Job Description: la figura professionale ricercata di impiegata/o Data entry appartenente alle Categorie protette di cui all'art. 1 L. 68/99, inserita all'interno di un team di lavoro e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
- Monitoraggio dati relativi al flusso delle merci con particolare riferimento alle consegne e alla conformità dei prodotti consegnati;
- Gestione dei resi;
- Comunicazioni varie con la rete dei punti vendita in ottica di miglioramento continuo;
- Monitoraggio delle spedizioni;
- Gestione delle spedizioni di materiali promozionali;
Il ruolo prevede sia di occuparsi di gestione dati, con quotidiano utilizzo di Microsoft Excel, sia di mantenere rapporti con i clienti e con le altre funzioni aziendali.
Skills & Experience: i requisiti per lo svolgimento del ruolo di impiegata/o di Data entry appartenente alle Categorie protette di cui all'art. 1 L. 68/99 sono:
- Buon utilizzo del PC, in particolare di Microsoft Excel
- Attitudine a lavorare con precisione con dati e numeri
- Sufficiente conoscenza della lingua inglese;
- iscrizione alle liste di cui all'art 1 della L. 68/99
Tipo di assunzione: assunzione diretta presso azienda cliente.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Padova Est (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.