Operatori Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importate azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (no attività di vendita) per problematiche di vario genere e/o di tipo tecnico.
I candidati dovranno avere ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, applicativi e strumenti elettronici. E' preferibile esperienza pregressa in ruoli in cui è frequente la gestione di imprevisti e criticità e l'interazione interpersonale.
Requisiti richiesti:
• diploma di scuola media superiore/ Laurea
• ottime doti comunicative e relazionali
• propensione al problem solving

Si offre formazione gratuita e non rimborsata (circa 1 mese di aula con partenza corso prevista per il 21/10/2019)  con successiva possibilità di assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Telecomunicazioni; si richiede la disponibilità immediata.

Orario : part time 18/20 ore settimanali con possibilità di straordinario, misto, su turni nell'arco temporale 8-00/21.00; dal lunedì alla domenica.
Zona Genova Sampierdarena

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA