Service Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Villafranca di Verona
Settore: Altro
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
\r

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Verona e provincia più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per il nostro cliente che è un marchio dedicato all’elettronica di potenza, in grado di produrre e sviluppare soluzioni di alta qualità per la formazione di sistemi di potenza avanzati ricerchiamo

TECNICO ELETTRICO TRASFERTISTA SENIOR AUTONOMO AL COLLAUDO

Il TECNICO TRASFERTISTA SENIOR ADDETTO AL COLLAUDO verrà inserito in un team di lavoro occupandosi di:

· REALIZZAZIONE DI CONNESSIONE AGLI IMPIANTI ELETTRICI IN SEDE

· COLLAUDO DEI DISPOSITIVI ELETTRONICI IN SEDE

· INSTALLAZIONE, AVVIAMENTO, MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI ELETTRONICI PRESSO CLIENTI ITALIA/ESTERO

· DISPONIBILITA’ A TRAFERTE PER CIRCA 100-150 GIORNI / ANNO A REGIME

Requisiti ideali:

· DIPLOMA O LAUREA AD INDIRIZZO ELETTRICO/ELETTRONICO

· INGLESE B1 · AUTONOMIA E PRECISIONE NELLA GESTIONE DEL PROPRIO LAVORO

· CAPACITA’ DI GESTIONE DELLE ATTIVITA’ E FLESSIBILITA’ ORGANIZZATIVA

· ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING ED AL LAVORO SOTTO STRESS

· BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE

· DISPONIBILITA’ AD EFFETTUARE TRASFERTE

· QUALCHE ANNO DI ESPERIENZA

COMPETENZE:

· CAPACITA’ DI CONSULTARE DISEGNI MECCANICI

· CAPACITA’ DI SVOLGERE ATTIVITA’ SOTTO TENSIONE (QUALIFICA PES/PAV)

· CAPACITA’ DI LETTURA SCHEMI ELETTRICI

· CAPACITA’ DI LETTURA SCHEMI DI CIRCUITI ELETTRIONICI (SCHEDE)

· CAPACITA’ DI EFFETTUARE MICROSALDATURA

 · CONOSCENZA DI BASE DEI PRINCIPALI BUS DI COMUNICAZIONE (RS485/ETHERNET/CAN)

Sede di lavoro: Zona Villafranca

Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA