Assistant Lead - Assistente Supervisore di Reparto Farmaceutico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza
Offerta:

Descrizione

Se ti sei Laureato da poco in ambito scientifico (Chimica, CTF, Biotecnologie, ecc), sei appassionato del mondo produttivo farmaceutico e vuoi imparare come si struttura un processo industriale farmaceutico vivendolo all'interno di quello che è il cuore di un'industria Pharma questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.

In quanto Assistant Lead (o Assistente Supervisore) ti occuperai di affiancare il Supervisore e il Capo Reparto nella organizzazione e pianificazione di personale, materiali, processi e documentazione per garantire le attività produttive nel rispetto delle GMP, delle policy aziendali e delle SOP. Ti occuperai con particolare attenzione alla documentazione, alla schedulazione delle attività del reparto e al coordinamento del personale aiutando nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Imparerai come si sviluppa un processo di linea produttivo con macchinari di elevata tecnologia. Avrai modo di relazionarti con tutte le funzioni aziendali che ruotano intorno ad un reparto produttivo farmaceutico come i Team di Qualità, Process Engineer, Master Batch Record, ecc.

Il profilo ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo scientifico (CTF, Farmacia, Biotecnologie, Chimica, ecc), ha una buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità a lavorare su 3 turni e in ciclo continuo (quindi flessibilità sui week end compresa). Costituisce carattere preferenziale avere avuto qualche esperienza in produzione farmaceutica oppure in ruoli dove si è coordinato personale. Completano il profilo proattività, ottime doti organizzative e capacità di relazione.

Si propone inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Monza.


 

Azienda

Multinazionale Farmaceutica specializzata nella produzione di farmaci sterili iniettabili

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower