Operatori di Produzione Batterie

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cremona
Offerta:

Descrizione

ManpowerGroup seleziona per Azienda leader a livello europeo nella produzione di batterie industriali

30 OPERATORI DI PRODUZIONE

Sede di lavoro: Cremona

Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una grande realtà che applica le più moderne tecnologie per raggiungere il massimo livello di qualità. Potrai inserirti in un contesto dinamico, entrerai in una squadra di lavoro specializzata.

Cosa farai:
Sarai inserito/a presso il reparto di produzione e dovrai occuparti del montaggio componenti, del riempimento, avvio, carica e dell’imballaggio di batterie destinate al settore automotive

Cosa troverai:
Avrai la possibilità di collaborare con colleghi esperti che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia.

Benefit: 
Servizio mensa gratuito

Cosa ti offriremo:
Un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato 



Sei il candidato ideale se hai maturato una minima esperienza in una realtà industriale oppure sei alla prima esperienza e ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo e ti piace un lavoro di squadra, sei disponibile al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
 

Azienda

Azienda settore metalmeccanico

Requisiti

Le risorse saranno inserite all’interno del reparto produzione per lo svolgimento delle seguenti mansioni: assemblaggio pezzi, montaggio, riempimento e avvio batterie auto e camion.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower