Neodiplomati per attivita' di Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Dovera
Provincia:
CR
Offerta:
FILIALE: DOVERA

per Intercos Europe spa, azienda leader nel settore della ricerca, sviluppo e produzione di cosmetici a livello mondiale, selezioniamo neodiplomati (anche triennale) da inserire all'interno del magazzino outbound (uscita merci).

Le risorse selezionate, dopo un corso di 2 giorni volto a conseguire l'attestato per la guida dei muletti, verranno inserite in un team giovane e dinamico e si occuperanno della preparazione degli ordini, della movimentazione dei bancali con il transpallet elettrico con uomo a bordo.

Si richiede disponibilità a lavorare su giornata e/o su 2 turni dal lunedì al venerdì, agli straordinari ove richiesti al sabato ed in settimana; è necessario essere persone precise, scrupolose e dinamiche.

Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di lunghe proroghe.

Luogo di lavoro: Dovera (Cr - vicinanze Lodi)



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: TEMPORARY
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA