Specialista Gestione Hr Gruppo Industriale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Marche
Offerta:

MARCHE

GRUPPO INDUSTRIALE

Un importante gruppo industriale presente a livello globale nella produzione metalmeccanica ci ha incaricato di ricercare una figura di

SPECIALISTA GESTIONE HR

La posizione, inserita in una organizzazione HR strutturata, sarà dedicata al presidio gestionale riguardante uno o più stabilimenti: gestione del rapporto di lavoro e del contratto, supporto ai line manager nella gestione delle risorse, relazioni industriali, relazioni con l’ufficio payroll / C&B, relazioni con l’area recruitment & development.

Il profilo ideale individua un brillante laureato già in possesso di esperienza almeno triennale in attività di gestione risorse umane, all’interno di evolute realtà manifatturiere o in funzioni HR corporate. È richiesta l’abitudine ad interagire con una struttura organizzativa complessa.

Completano il profilo ideale doti di autonomia operativa ed orientamento ai risultati, unitamente all’ottima conoscenza professionale della lingua inglese.

Le condizioni di inserimento – in un’azienda dinamica che offre interessanti opportunità di sviluppo – saranno definite in funzione delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate. La sede di lavoro è situata nelle Marche.

 

 

Rif. SP50429

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.