Ingegneri Elettronici Elettrici Meccatronici Settore Rail

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Serravalle Pistoiese
Settore: Altro
Offerta:
\r

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Per ’importante realtà operante nel settore RAIL, ricerchiamo:

                            NEOLAUREATI/E IN INGEGNERIA ELETTRONICA, ELETTRICA, MECCATRONICA ED INFORMATICA

Il ruolo:

Inserite all’interno del dipartimento R&D e Progettazione, le risorse selezionate verranno coinvolte in progetti volti alla progettazione, sviluppo e testinng in ambito Software, Hardware e Firmware di sistemi rivolti al mercato Rail.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccatronica ed Informatica

Gradita esperienza in uffici tecnici dedicati alla progettazione HW/SW/FW

Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++/Python

Soft Skill:

Proattività

Team Workin

Problem Solving

Si offre:

Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza del/la candidato/a.

Possibilità per chi è in procinto di concludere il percorso di studi, di elaborare la tesi in azienda tramite tirocinio curriculare.

Sede principale: Pistoia

Possibilità di essere allocati sulla sedi di Genova e Bologna.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA