Operatore Linea di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arenzano
Provincia:
GE
Offerta:
FILIALE: HIREVO LOCAL CANTIERISTICA LIGURIA

La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), ricerca per Azienda specializzata nella produzione di sistemi di canalizzazione in materiali termoplastici e in metallo un


OPERATORE DI LINEA DI PRODUZIONE


La risorsa inizialmente lavorerà su una linea di produzione di canali e successivamente verrà formata sulle altre linee

caratterizzate da impianti ad alta automazione. Si occuperà della lavorazione su impianti automatizzati plc dalla materia prima fino al prodotto finito, rientrerà nelle sue mansioni il controllo qualità.

Il candidato ideale è in possesso del Diploma elettronica ed elettrotecnica o cultura equivalente, ha maturato precedente esperienza in ambito produttivo su linee di produzione a ciclo continuo in aziende strutturate.

Gradita la conoscenza di sistemi di programmazione PLC, al fine di procedere con il reset della linea in caso di fermo e l'autonomia nella lettura di schemi elettrici e del disegno tecnico. Per raggiungere la zona di lavoro è preferibile che il candidato sia in possesso di un mezzo proprio.

Contratto a tempo determinato in somministrazione per un mese con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Lorario di lavoro sarà su turni a ciclo continuo su tre turni.

Zona di lavoro: Arenzano


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA