Stage Area Contabile L.68/99 Invalidità Civile Art.1

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta SpA, principali società italiane nel settore delle risorse umane con 60 filiali di cui 3 in Europa, ricerca per organico interno:

un /a Neolaureato in Economia da inserire tramite stage nell' Area Contabilità ed Amministrazione appartenente alle Categorie Protette (68/99), Art 1, Invalidità Civile.

La risorsa, inserita all'interno del comparto amministrativo, e con il supporto del team dovrà occuparsi di: fatturazione, contabilità e attività amministrative.

Requisiti richiesti:

  • Iscrizione alle liste delle Categorie Protette, L. 68/99, Articolo 1, con percentuale d'invalidità civile pari o superiore al 46%;
  •  Laurea in ambito Economico o titoli/esperienze equivalenti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

Approccio flessibile, dinamico e multitasking

Sede di Lavoro: Roma, zona Roma Sud ( La Romanina/Tor Vergata)

Orario di lavoro: valutiamo sia Part time 30h che disponibilità full time 40h settimanali. 

Stage 12 mesi con rimborso spese di 800 euro


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Stage
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA