RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – CENTRO MEDICO SPECIALISTICO
La posizione prevede le seguenti responsabilità:
- gestire l’amministrazione ed il team amministrativo e governare le procedure di contabilizzazione attiva/passiva della struttura, assicurando una regolare tenuta della contabilità;
- redigere i bilanci trimestrali e il bilancio di fine anno insieme al professionista esterno;
- organizzare la tesoreria e monitorare accuratamente e puntualmente i flussi di cassa;
- elaborare la reportistica economico-finanziaria per la Direzione;
- predisporre il budget annuale in collaborazione con la Direzione ed i vari responsabili di funzione;
- curare la gestione dei fornitori;
- gestire l’amministrazione del Personale, con il supporto dello studio paghe.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti e caratteristiche tecniche e personali:
- Laurea in discipline economiche o cultura equivalente;
- Pluriennale e consolidata esperienza nel ruolo maturata presso realtà aziendali di medie dimensioni; potrà costituire elemento di valutazione preferenziale la provenienza, con forte preferenza per la provenienza strutture sanitarie quali poliambulatori, centri medici/odontoiatrici specialistici, etc...
- Solide competenze tecniche sui temi di amministrazione e contabilità, controllo di gestione e reporting e presidio della Tesoreria;
- Forte precisione ed abitudine ad un monitoraggio puntuale delle scadenze;
- Senso critico, doti di problem solving, determinazione e capacità di risolvere in autonomia problemi operativi;
- Buona visione dei processi aziendali, approccio concreto e fattivo, affidabilità e forte senso di responsabilità;
- Capacità e facilità di dialogo con le funzioni aziendali a tuti i livelli.
Le condizioni di inserimento, caratterizzate da un contesto in crescita, attento alla valorizzazione delle Risorse, potrà soddisfare candidature professionalmente preparate
La sede di lavoro è situata in Torino.
Il nostro Cliente è un affermato centro medico specialistico caratterizzato da una fase di continua crescita.
Rif. SP10845
Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.