Help Desk Applicativo – Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Vision:

La nostra società cliente è un’azienda che opera nel settore degli imballaggi con un’attività basata sulla prevenzione, recupero e riciclo dei materiali.

 

Luogo di lavoro:

Milano

 

Mission:

Il candidato che stiamo cercando si occuperà di controllare il corretto funzionamento delle procedure applicative, interfacciandosi con i consulenti esterni in caso di problemi. Offrirà supporto alle diverse funzioni aziendali per l’utilizzo del software applicativo e si preoccuperà della risoluzione degli incidenti segnalati. Nei progetti di implementazione software coordinerà le attività di testing.

Job Description:

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • Manutenzione ordinaria del software applicativo.
  • Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d’uso degli applicativi.
  • Realizzare i test del software applicativo.
  • Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica.
  • Partecipare all’analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi.
  • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo.

Requisiti Minimi:

  • Esperienza di 3-5 anni nel medesimo ruolo.
  • Conoscenza dei database e del linguaggio SQL e PL/SQL.
  • Conoscenza dell’ERP Oracle eBusiness Suite.
  • Conoscenza dei principali sistemi operativi client ed il pacchetto Office.
  • Conoscenza delle caratteristiche ed il funzionamento degli applicativi.
  • Capacità di relazione ed analisi.
  • Orientamento al problem solving.
  • Capacità di lavoro in team.

Requisiti Preferenziali:

  • Capacità di redigere un piano di test.

 

Inquadramento:

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: [email protected]  

 

Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.

Vuoi maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono a tua disposizione
Contattaci
Settore: It & Tlc
Offerta di lavoro pubblicata da: adami&associati