Help Desk Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cuneo
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società di servizi di Cuneo, un:

Help Desk Specialist

La risorsa si occuperà del corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica dell'azienda e in particolare di:

  • Fornire assistenza agli utenti;
  • Effettuare i controlli giornalieri (backup, monitoraggio infrastruttura, ecc);
  • Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;
  • Collaborare nell’analisi e nella risoluzione di problematiche di Networking;
  • Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi;
  • Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone);
  • Interfacciarsi con gli stakeholder (sia in Italia, sia all’estero) per la risoluzione di problematiche hw/sw


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea in ambito tecnologico/informatico;
  • Buone doti comunicative (assistenza agli utenti) e di troubleshooting;
  • Buona conoscenza dei sistemi Windows client (7 e 10);
  • Buona conoscenza dei sistemi Windows server (2012, 2016 e 2019);
  • Buona conoscenza dei sistemi Unix;
  • Nozioni di VMware e di gestione di ambienti cloud (AWS e OCI);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Cuneo e smart working

Si propone inserimento diretto con azienda cliente e una RAL commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).


Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad