Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cuneo
Offerta:
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società di servizi di Cuneo, un:
Help Desk Specialist
La risorsa si occuperà del corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica dell'azienda e in particolare di:
- Fornire assistenza agli utenti;
- Effettuare i controlli giornalieri (backup, monitoraggio infrastruttura, ecc);
- Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;
- Collaborare nell’analisi e nella risoluzione di problematiche di Networking;
- Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi;
- Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone);
- Interfacciarsi con gli stakeholder (sia in Italia, sia all’estero) per la risoluzione di problematiche hw/sw
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito tecnologico/informatico;
- Buone doti comunicative (assistenza agli utenti) e di troubleshooting;
- Buona conoscenza dei sistemi Windows client (7 e 10);
- Buona conoscenza dei sistemi Windows server (2012, 2016 e 2019);
- Buona conoscenza dei sistemi Unix;
- Nozioni di VMware e di gestione di ambienti cloud (AWS e OCI);
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Cuneo e smart working
Si propone inserimento diretto con azienda cliente e una RAL commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Settore: Information Technology
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad