Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente ricerchiamo un
INGEGNERE ELETTRICO
La risorsa sarà inserita nella funzione sviluppo degli impianti elettrici industriali, di produzione da fonte rinnovabile e risponderà direttamente al responsabile di funzione.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienzada 3 a 5 anni
responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
- La risorsa dovrà occuparsi dell’analisi tecnica dei progetti individuati, del dimensionamento dell’impianto elettrico di potenza, di controllo, di terra. Della verifica normativa, del disegno di schemi, del layout e della progettazione anche dell’impianto in media tensione per la connessione alla rete di distribuzione in caso di consegna in MT.
- Dovrà altresì collaborare nella gestione, se necessario, dell’iter autorizzativo degli impianti di produzione da fonte rinnovabile, per ciò che concerne gli aspetti elettrici e tecnici, mantenere i rapporti con i gestori della rete in MT (Enel Distribuzione).
- La risorsa offrirà supporto tecnico nelle analisi dei preventivi dei fornitori interfacciandosi con essi per confronti periodici di tipo tecnico. Inoltre, fornirà le specifiche tecniche necessarie a predisporre le offerte.
qualifiche
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica;
- Gradita esperienza nella progettazione di impianti elettrici industriali e fotovoltaici.
- Competenza nell’utilizzo di Autocad 2D, ElettraCad finalizzati soprattutto alla produzione di schemi elettrici multifilari per quadri elettrici di automazione. Competenza nell’utilizzo dei programmi PVGis, PVSyst e WindPro, ElettraCad.
- Conoscenza di base sulle tematiche relative alla sicurezza
- Conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte.
- Gradita l'iscrizione all'Albo Professionale
- Gradita esperienza nella costruzione di impianti fotovoltaici.
- Gradita esperienza nella costruzione di impianti di automazione industriale.
- La risorsa deve avere esperienze e competenze in ambito urbanistico e fotovoltaico ( procedure autorizzative ecc)
L’esperienza pregressa nello svolgimento di mansioni analoghe presso studi di progettazione o ingegneria o enti di ricerca sarà considerata elemento preferenziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico