Operatore Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Per storica società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza da oltre 20 anni ricerchiamo: 

OPERATORE HELP DESK IN LINGUA TEDESCO C1

Il candidato sarà inserito all'interno di un team dedicato al supporto e alla risoluzione delle richieste interne e esterne dei clienti, del monitoraggio dell'integrità e della manutenzione delle operazioni del data center.

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze/requisiti:

-Buona conoscenza utilizzo PC

-Diploma di scuola superiore che permette l'accesso all'Università

-Buona Conoscenza su sistemi operativi Microsoft e configurazione apparati di rete

-Capacità comunicative

-Attitudine al problem solving

-Propensione al lavoro in team

-Conoscenza fluente lingua Tedesco C1

Disponibilità a lavorare su turni.

Sede di lavoro: Torino (TO)

Contratto CCNL Metalmeccanico Industria a T.D. in somministrazione Full Time / Part Time su turni in fascia orario dalle 06:00 alle 22:00 dalla Domenica al Lunedì.

Inquadramento da definire in base all' esperienza


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1-2 anni
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA