Responsabile Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Melfi
Provincia:
PZ
Offerta:

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca, per un’azienda leader nel settore metalmeccanico, un:

Responsabile Manutenzione

La risorsa ricercata sarà l'owner di tutto il processo manutentivo dello stabilimento e risponderà al Plant Manager.

Aree di responsabilità

  1. Manutenzione: Supervisionare l'implementazione dei programmi di manutenzione mediante l'utilizzo di risorse e attrezzature al fine di ottenere la massima efficienza produttiva delle macchine e impianti. Programmare gli interventi presso gli impianti in relazione alla vita utile delle parti macchina e delle esigenze della produzione. Assicurarsi l’esatta registrazione del tempo di esecuzione ed accertarsi di eventuali variazioni rispetto alle date e ai tempi preventivati.
  2. Supporto alla produzione: Garantire la funzionalità nel tempo e l'efficienza delle attrezzature e degli utensili di produzione al fine di assicurare il raggiungimento dei target produttivi attuali e far fronte alle modifiche necessarie a seguito di ottimizzazione dei processi.
  3. Proposte di miglioramento: azioni di miglioramento per ottimizzare l'utilizzo della manodopera, dei materiali e degli impianti al fine di garantire la conformità del prodotto e l'efficienza del processo produttivo nel rispetto delle norme sulla sicurezza ed ambiente.
  4. Gestione dei collaboratori: Assicurare risorse competenti ed adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Coordinare, motivare e formare i collaboratori al fine di portarli alla piena condivisione degli obiettivi, delle regole e delle procedure aziendali

PROFILO IDEALE

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
  • esperienza di almeno 10 anni in ruoli gestionali in aree tecniche
  • Buona conoscenza dell’inglese.
  • Possiede doti di leadership e organizzative.
  • conoscenza della normativa sulla sicurezza e gestione ambientale

responsabilità

-


esperienza

5 - 10


competenze

-


qualifiche

-


livello di studio

Diploma

Inquadramento: Full Time
Settore: Automotive
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia