Candidatura Spontanea

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

Descrizione lavoro

Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.



Requisiti

Se ritieni di avere competenze e potenzialità interessanti per Mediatica S.p.A. e vuoi proporre la tua candidatura per una posizione diversa da quelle aperte, puoi inviarci il tuo CV cliccando sulla voce “Candidati Adesso”.

Compila i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco e allega il tuo “File CV”.

La tua registrazione al nostro portale ti permetterà di candidarti velocemente anche agli annunci che verranno pubblicati successivamente.



Benefit

Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.



Settore: Servizi It
Offerta di lavoro pubblicata da: Mediatica SpA