Consulente Progetti Software Erp

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montebelluna TV
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP.

La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP.

responsabilità

Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di:

- analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale;

- preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site;

- pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto;

-  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema;

- customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto. 

La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti: 

- Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica;

- esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio;

-  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali;

- buona conoscenza dei processi gestionali aziendali;

- padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software;

- discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto.

Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.

 

Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti.

Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia