Farmacista - Lecce

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Offerta:
FILIALE: LECCE
SPECIALIZZAZIONE: LS01

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Ottici e Farmacisti per i canali Retail/GDO.

Per conto di azienda leader nel settore grande distribuzione organizzata, ricerchiamo un/una


FARMACISTI

Il/la Farmacista sarà inserito/a allinterno di unazienda solida e strutturata. Lavorando allinterno di corner di Parafamacia, avrà lopportunità di sviluppare e potenziare le conoscenze acquisite durante il percorso di studi, svolgendo un ruolo strategico per lazienda.

Durante la collaborazione il/la Farmacista avrà modo di partecipare a momenti di formazione continua attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, volta ad accrescere le competenze e ad intraprendere un percorso di carriera allinterno della realtà.

Il ruolo prevede:

  • servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;
  • corretta esposizione dei prodotti e attività di cassa;
  • gestione del magazzino ed ordini.


Il profilo per noi ideale è quello di un professionista laureato/a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche abilitato/a alla professione o prossimo/a all'abilitazione e iscritto/a allalbo o prossimo/a alliscrizione.


Caratteristiche personali:

· Predisposizione alla relazione con la Clientela;

· Motivazione all'aggiornamento continuo;

· Etica professionale (ottima conoscenza e osservanza del codice deontologico);

· Team working;

· Flessibilità e disponibilità oraria (fondamentale disponibilità al lavoro su turni da lunedì a domenica con riposo compensativo).

Siamo interessati a valutare candidati motivati al trasferimento.


Il nostro Cliente offre:

Contratto a tempo indeterminato diretto con lazienda; RAL 28000¬, 3\u00b0 livello CCNL Commercio. Primi tre mesi di alloggio garantiti dallazienda, previsto welcome bonus e benefit. Inoltre lazienda si occupa di sostenere le spese annuali di rinnovo tassa iscrizione allalbo ed ENPAF.

Luogo di lavoro: MILANO E PROVINCIA

VARESE E PROVINCIA

BRESCIA E PROVINCIA

E' gradito invio di cv + foto.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA