Help Desk - Supporto Microsoft Active Directory - Somministrazione 4 Mesi Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per importante System Integrator operante nei servizi di assistenza ICT in ambito Pubblica Amministrazione.


Help Desk - supporto Microsoft Active directory - somministrazione 4 mesi - MILANO


Da inserire presso servizio di assistenza tecnica in ambito Pubblica Amministrazione - Giustizia.

Si richiedono:

- Help Desk/Sistemista Junior, con almeno 2 anni di esperienza nell'ambito ITC e capacità di installare, configurare, fare manutenzione sw, su client microsoft

- Buone capacità relazionali poiché dovranno operare presso gli utenti di Procure e Tribunali nella risoluzione di Ticket

- Diploma di scuola superiore o superiore

- Autocertificazione carichi penali


IL periodo di visibilità attuale è di 4 mesi ma con buone possibilità di avere una proroga piu lunga nel successivo contratto se la risorsa si dimostra valida.

Inserimento immediato non appena il cliente valida i documenti e il CV.


Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi:

CCNL Metalmeccanico - livello D1 - RAL: 19.355,57 + ticket restaurant 5,20 euro

Sede attività: MILANO


LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it


Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA