Tecnico Cantiere Junior con Tedesco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
26041 Casalmaggiore CR
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per prestigiosa azienda di Brescia (BS) operante nel settore della costruzione e manutenzione delle linee elettriche.

 

IMPIEGATO/A TECNICO CANTIERE JUNIOR

 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere in affiancamento le attività di direzione e montaggio di linee elettriche in cantieri in Italia, Austria e Germania.

 

Le mansioni riguardano l'interfaccia con la committenza in affiancamento al capocantiere già presente in azienda, il contatto con i vari enti e proprietari per accessi/autorizzazioni, la programmazione dei lavori con i capisquadra e la loro gestione e verifica in cantiere, la stesura di rapporti e contabilità di cantiere, nota del materiale in entrata e uscita, comunicazioni varie, rilievo lavorazioni a misura e in economia.


I requisiti indispensabili i per lo svolgimento del ruolo sono:


- ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca;
- disponibilità a trasferte settimanali-quindicinali in cantieri in Austria e Germania;
- profilo tecnico (geometra, perito industriale/elettronico) o laureato da crescere professionalmente e in affiancamento; verranno valutati positivamente figure più senior in possesso dei requisiti precedenti

 

Completano il profilo autonomia, flessibilità, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, capacità di adattamento, resistenza allo stress. 

 

Tipo di assunzione e retribuzione: commisurati all'esperienza e definiti con la Direzione Aziendale.

Benefit: spese di viaggio e trasferte interamente pagati dall'azienda/con mezzo aziendale.

Disponibilità lavorativa: full time, trasferte estero e Italia.

Luogo di lavoro: Italia, Germania, Austria.


Cremona
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.