It Help Desk Sistemistico (Cliente Finale)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione Azienda

Storica società attiva nel settore software facente parte di un gruppo Europeo tra i più importanti, presenti in Italia da oltre 20 anni.

Caratteristiche del profilo ricercato

Help desk sistemistico riporta direttamente al Manager dell'area e agisce come punto di contatto tra gli utenti e la gestione dei servizi IT.

Dettaglio della posizione:

La figura professionale si occuperà di supportare gli utenti sull'applicativo in cloud lanciato dalla società che sta riscontrando un grande successo tra i propri clienti. Il professionista seguirà a tutto tondo il ciclo di vita del ticket, supportando e risolvendo le problematiche degli utenti a livello sistemistico richiedendo se necessario il supporto del team sistemistico del data center dell'azienda.  L'azienda lavora con diversi data center su scala nazionale e internazionale, dove risiedono i dati dei propri clienti e ha continui scambi dei medesimi con diversi enti. 

Requisiti:

Conoscenza dei principali sistemi operativi - Installazioni, configurazioni, aggiornamento sistemi client e server

Conoscenza base Active Directory – gestione utenti, stampanti e Group Policy

Conoscenza base router/firewal

Conoscenza base della struttura delle reti informative.

Conoscenza di base di MS SQLServer

Propensione al lavoro in team, abilità di troubleshooting, buone doti relazionali.


Orario di lavoro d'ufficio 09:00/18:00. Non sono previsti turni notturni e reperibilità e non sono previste trasferte (lavoro in sede). Smart working dopo il Covid 2/3 giorni a settimana da contratto.


Assunzione diretta a tempo indeterminato direttamente con l'azienda


Sede di Lavoro: Milano ( Pochi minuti a piedi dalla metropolitana e ampio parcheggio per chi volesse utilizzare la macchina)

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad