Offerta Precedente
Offerta Successiva
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni ricerca un/una DELIVERY SERVICE MANAGER dedicato ad un IMPORTANTISSIMO CLIENTE DEL MONDO DEGLI ELETTRODOMESTICI che gestista il team di servizio vendita ed assistenza
In questo ruolo ti occuperai di:
- creare e gestire relazioni con il cliente;
- guidare il team al raggiungimento degli obiettivi attesi dal Cliente
- collaborare con il team tecnico per garantire che i servizi soddisfino le esigenze del cliente;
- generare report regolari sulle prestazioni, le prospettive e le attività;
- mantenersi aggiornati sulle nuove tecnologie e tendenze di settore;
- avere attitudine al processo di vendita, dalla proposizione alla chiusura;
Vorremmo incontrare professionali che abbiano maturato le seguenti skill:
- almeno 3 anni di esperienza di gestione clienti nel mercato dei servizi;
- capacità di costruire relazioni solide, proficue e a lungo termine con i clienti;
- determinazione nel raggiungere e superare gli obiettivi nel rispetto dei principali kpi;
- essere fortemente motivati a guidare un team e contribuirne alla crescita
- flessibilità, proattività ed autonomia con capacità di problem solving;
- flessibilità ad effettuare trasferte di lavoro
MUST HAVE: conoscenza fluente della lingua inglese;
COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE:
Passione. Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
Creatività. Sei sempre alla ricerca della "big idea" e vai oltre gli schemi.
Curiosità. Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
Energia. Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene. Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
Iniziativa. Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a 'sporcarti le mani' con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
Pragmatismo. Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
Coraggio. Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l'intelligenza per gestire anche attività più operative.
Resilienza. Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone. Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
Ascolto. Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
COSA OFFRIAMO:
Gestione di un gruppo competente
Formazione continua sui prodotti
Rimanere informati su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
Portata internazionale. I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
LA RAL SARA' COMMISURATA ALL'EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO/A
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.