Impiegato Addetto all'assistenza Tecnica al Cliente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bosisio Parini LC
Offerta:

descrizione

Ti piacerebbe lavorare come impiegato addetto all’assistenza tecnica? Sei un laureato in Ingegneria Industriale Meccanica, Chimica, Aeronautica, Nucleare o in Scienza dei Materiali? Hai avuto un’esperienza in azienda del settore manifatturiero? Ti piacerebbe ricoprire un ruolo di rilievo, dinamico e stimolante all’interno del contesto aziendale?

Randstad Italia ricerca, per importante e prestigiosa azienda metalmeccanica, una figura professionale, collocata all’interno della Funzione Qualità, che rappresenta il soggetto di riferimento nel rapporto tecnico fra l’Azienda e il Clientela.

L’azienda, sita nella provincia di Lecco, è una realtà solida e dinamica leader del settore della trafilatura dei metalli, con più stabilimenti produttivi e siti commerciali presenti in diverse zone d’Italia, d’Europa e in America.

 

responsabilità

Una volta inserito ti occuperai di supportare il commerciale nel contatto col cliente, anche attraverso visite congiunte,  analizzare gli aspetti tecnici legati alla definizione dei parametri di fornitura ed all'utilizzo del prodotto attraverso la collaborazione col cliente stesso.

Ti assicurerai della gestione delle eventuali non conformità esterne, garantendo la definizione tecnica delle contestazioni ed impostando l’iter delle azioni correttive in Azienda.

Collaborerai all’analisi di fattibilità tecnica dei prodotti e alla gestione operativa delle visite e degli audit dei clienti in Stabilimento.

Provvederai al monitoraggio degli indicatori di natura qualitativa sul mercato, facendosi interprete delle relative azioni di miglioramento in azienda.

competenze

E’ fondamentale una conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2, per garantire piena autonomia nella gestione di trattative e nell’approfondimento tecnico, sarà elemento distintivo la eventuale conoscenza di ulteriori lingue straniere (tedesco).

Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di valutare anche passaggi diretti a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia