Customer Quality Senior Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:
Per importante realtà nel settore dell'automotive stiamo ricercando una figura di

RESPONSABILE QUALITA' CLIENTI - SETTORE AUTOMOTIVE

La Risorsa sarà inserita all’interno del Team Qualità.
La figura si occuperà della gestione delle non conformità dei prodotti e dei processi produttivi secondo normative ISO 9001, ISO TS 16949 E ISO 14000;
In particolare, si occuperà di assistenza tecnico / qualitativa alla clientela, attraverso la gestione dei claims, analisi delle difettosità e gestione di azioni correttive, assistenza al cliente durante audit di processo e prodotto.

Si richiede pregressa esperienza all’interno di aziende produttive, certificate ISO- TS 16949, con clienti appartenenti al settore automotive.

Indispensabile conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua tedesca.
Disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso clienti e fornitori per la soluzione delle problematiche tecniche.

Si ricerca ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, motivazione al ruolo, orientamento al raggiungimento del risultato, tenacia e determinazione.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser