Controller

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Office Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è una strutturata realtà operante nel settore chimico farmaceutico. In un’ottica di potenziamento del proprio organico interno, ci ha incaricati di selezionare un

Controller

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del Direttore Finanziario, si occuperà di: supporto contabile mediante assistenza/supporto analisi controller (contabili) e screening dei conti; pianificazione budget e forecast; creazione e monitoraggio KPI'S; attività di reporting; pianificazione operativa; supporto alla determinazione di particolari condizioni di business.

 

 

 

 

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: laurea in discipline economiche; esperienza pluriennale maturata in ambito contabile, preferibilmente all'interno di contesti multinazionali; conoscenza contabilità generale, civilistica e fiscale; ottima conoscenza SAP FI/MM; ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo precisione, carattere deciso su obiettivi, rispetto delle tempistiche, ottime doti relazionali, motivazione. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia