Java Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena MO
Offerta:

Orienta Spa, filiale di Modena, ricerca un JAVA DEVELOPER per importante azienda cliente operante nel settore IT.

 

La risorsa verrà inserita in un Team di sviluppo dinamico, giovane ed intraprendente; parteciperà attivamente alla evoluzione del prodotto SIAM, sarà chiamato ad individuare soluzioni informatiche trasformando le specifiche funzionali in moduli software ed a sviluppare soluzioni custom per clienti del settore pubblico e/o privato.

 

E' richiesta ottima conoscenza del linguaggio Java e SQL, buona capacità di programmazione secondo logica object oriented, competenze in materie di sviluppo web based.

 

Costituisce titolo preferenziale l'esperienza nella integrazione tra sistemi, la conoscenza delle librerie STRUTS, STRUTS2, SPRING, Javascript (JQuery/UI, AngularJS, Bootstrap), conoscenze base di Linux e server Windows, conoscenze dei DBMS Oracle, MySQL, Postgres, SQL Server, conoscenza di Liferay portal.  

 

Il candidato ideale possiede forte capacità di lavorare in team e orientamento al risultato, si approccia al lavoro con entusiasmo, passione e dedizione; sarà formato ed inserito in un contesto altamente stimolante ed in continua evoluzione.

 

Saranno valutati candidati Junior e Senior.

Ricerca a scopo assuntivo.

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA