Backend Developer Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:

La Divisione Orienta Digital ricerca, per un'azienda IT specializzata in Location Intelligence per spazi interni, un/una: 

 

BACKEND DEVELOPER SENIOR

 

La risorsa si occuperà del design, sviluppo e integrazione dei componenti backend avanzati per i prodotti della compagnia e sarà inserita in un team tecnico composto da backend frontend e devops developers. 

La risorsa avrà la possibilità di scegliere se lavorare in remoto o in presenza in base alle preferenze e potrà usufruire di formazione individuale e di gruppo, lavorerà in un team internazionale e godrà di eventuali buoni pasto con minibar. 

 

I/Le candidati/e ideali hanno: 

- conseguito almeno una laurea triennale in informatica o campi affini; 

- un'esperienza di almeno 5 anni come backend developer; 

- ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 

- esperienza nello sviluppo software, buona conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti quale Java, conoscenza di piattaforme streaming quale Kafka

- conoscenza di SQL, della piattaforma JVM; 

- esperienza in Fuctional Programming (conoscenze di Scala è un plus), in sistemi distribuiti e/o reattivi, nel framework Akka, col database Cassandra NoSQL e con ElasticSearch. 

 

La tipologia contrattuale verrà discussa insieme all'azienda, in base alle competenze e l'esperienza sviluppate e ampliate negli anni. 

 

Luogo di lavoro: Trento o Bolzano

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA