Impiegato Ufficio Acquisti_Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casazza
Offerta:
\r

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Ricerca per azienda operante in ambito metalmeccanico

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI_ TECNICO

La figura verrà inserita in team con altre tre persone

Si occuperà di Assicurare il monitoraggio delle forniture di materiali/servizi in accordo ai requisiti di qualità ed ai tempi richiesti dai progetti e ne evidenzia gli eventuali scostamenti, segnalando o intervenendo in accordo agli obiettivi aziendali e di progetto.

Nello specifico:

  • Selezione del fornitore, trattativa commerciale, definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni e termini di fornitura e pagamento;
  • Gestione dell’intero processo - dall’emissione della richiesta d’ordine, alla stipula degli ordini di acquisto di materiali, allo stato di avanzamento degli ordini, alla consegna di componenti e servizi in accordo alle richieste di acquisto ed alle specifiche emesse dagli Uffici competenti ed alle necessità di riordino di magazzino;
  • Monitora la prestazione dei fornitori in termini di affidabilità, competitività e qualità delle forniture
  • reportistica

REQUISITI E COMPETENZE PROFESSIONALI

  • diploma /o laurea (gradita tecnica o ing. gestionale)
  • Esperienza di alcuni anni come Ufficio Acquisti di carpenterie e lavorazioni meccaniche / articoli tecnici
  • Conoscenza del disegno tecnico / meccanico (base gradita)
  • Conoscenza della lingua Inglese ( parlata / scritta)
  • Utilizzo di gestionale / Programmi del pacchetto Office
  • Abilità organizzative e gestionali
  • Buone doti comunicative
  • Ottime capacità di Problem Solving

Si valutano profili junior con base tecnica per formazione

Luogo di lavoro: Casazza

Orario: 08.30 -17.30 (no smart),

Inserimento diretto in azienda

Range di ral 30/35k su 13 mensilità

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del R

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA