Technical Product Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo BG
Offerta:
Per nostro Cliente, prestigiosa realtà presente sui principali mercati internazionali, operante nel settore Home&Building Automation, ricerchiamo un:


TECHNICAL PRODUCT MANAGER - PRODOTTI IOT


La figura in ricerca verrà inserita all'interno della direzione Marketing Strategico e opererà sullo sviluppo del prodotto IP.

La figura, una volta ricevuto il concept dal marketing research, seguirà lo sviluppo di progetti di implementazione di nuovi prodotti, dalla condivisione dei requisiti tecnici con la direzione tecnica, fino alla definizione delle politiche commerciali per l’introduzione del prodotto nei singoli Paesi.


Requisiti:

• Laurea in Ingegneria, preferibilmente in Informatica o Elettronica;

• Esperienza, anche breve, nell'attività di sviluppo di prodotti innovativi con conoscenza dei principali trend tecnologici. Conoscenza delle reti IP

• Consolidata conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.



Sede di lavoro: Hinterland di Bergamo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indiriz
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser